CAMAIORE. Domenica 8 luglio si rinnova l’appuntamento con il “Porta Party”.

Come ogni anno, l’appuntamento è nell’oliveto di Samuele, ad Orbicciano, dalle ore 19,30 in poi. Per partecipare, è d’obbligo portare qualcosa da mangiare e da condividere con tutte le altre persone che parteciperanno. La parola d’ordine è” Tutti portiamo qualcosa, tutti mangiamo qualcosa”.
 Gli organizzatori degli Amici delle Seimiglia penseranno invece ai piatti, alle posate, ai bicchieri, ai tovaglioli, al pane, all’acqua, al vino, da bere con moderazione, mentre chi vorrà partecipare dovrà, necessariamente, portare qualsiasi cosa da condividere e mangiare.
Sarà l’occasione per stare insieme, per chiaccherare, per raccontare le storie di quanto abbiamo vissuto, per scherzare, giocare, ridere.

L’oliveto di Samuele, si trova ad Orbicciano, in cima a Via Vergaglia (un breve tratto di strada, interno al paese). Via Vergaglia, si trova sulla sinistra, venendo dalla Provinciale, subito dopo il Cimitero di Orbicciano. L’auto non può raggiungerla, e deve essere posteggiata lungo la via Comunale, prima di arrivare al bivio, in modo tale da consentire il normale transito delle altre autovetture.

 

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amici delle seimiglia eventi oliveto orbicciano porta party

ultimo aggiornamento: 06-07-2012


UNA NUOVA IMPRESA AGRICOLA A PIETRASANTA. INAUGURAZIONE DI “FATA MIELE”

UN AFTER PRIDE ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÁ